Nuova organizzazione in Telecom Italia

Proprio un paio di giorni prima di Natale è uscito il comunicato sulla nuova organizzazione di Telecom Italia, oltre all’annuncio dei 28 Mbps sulla rete mobile per l’accesso dati.

Uno stralcio:

La direzione Domestic Market Operations, affidata a Oscar Cicchetti, sarà organizzata su tre macro aree:

• Consumer Market, affidata a Carlos Lambarri, che avrà la responsabilità della clientela consumer e si focalizzerà sull’aumento dell’uso dei servizi innovativi di rete da parte di individui e famiglie, sulla difesa delle quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.

• Business Market, affidata a Pietro Labriola, che avrà la responsabilità della clientela business e centrerà la propria azione sulla promozione dell’uso delle tecnologie ICT da parte delle piccole e medie imprese e dei clienti SOHO puntando a difendere ed aumentare le quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.

• Top Clients & Networked IT Services, affidata a Gianfilippo D’Agostino, avrà la responsabilità di accrescere il valore della base clienti Top, Large Account ed Enterprise affiancando le grandi aziende dell’industria e dei servizi, le banche e la pubblica amministrazione nella trasformazione dei processi di business.

Quindi non c’è più Nanni (clienti Top), è stato preso il direttore generale di Hansenet (la società tedesca acquistata da Fastweb tempo addietro) per l’area consumer. Inoltre, Mazzitelli (a capo di Sparkle) è stato messo a capo della funzione International Operations; Sparkle vende banda sul mercato B2B internazionale, va bene ma – se ho capito bene – sarà ceduta a breve.

Link al comunicato

Share
Post correlati:
    None Found
Stampa il Post Stampa il Post

Comments are closed.