Bauli ed i commenti su YouTube

Un mio collega mi ha segnalato che cercando Bauli su Google (io oggi me lo sarei mangiato un pandoro) la prima cosa che ha letto è stato un commento non proprio simpatico … infatti, il secondo risultato della ricerca è il video su YouTube della vecchia pubblicità Bauli con un pessimo giudizio sul prodotto dell’azienda.

Non che sia importante, né per l’azienda, né per noi questo commento ma è senza dubbio un aspetto non piacevole degli UGC; le persone commentano con un po’ di leggerezza.

La cosa che non capisco è come mai venga fuori il commento di questo utente che non solo è stato giudicato negativamente dagli altri utenti ma non è neanche l’ultimo postato.

Domani riprovo a vedere se cambia il risultato.

Share
Post correlati:
    None Found
Stampa il Post Stampa il Post

1 Commento

  1. Massimo on October 13th, 2008

    Ciao a tutti,
    ho letto questo post… direi che gli UGC sono micidiali e comuque gli utenti on-line sono i consumatori finali quindi le aziende devono stare attente alle critiche sia positive che negative.
    Cmq ho sentito parlare bene (a proposito di UGC)della prima fiera nazionale del panettone e del pandoro che si terrà a Reggio Calabria dal 28 al 30 novembre 2008. Il sito è: http://www.panettonepandoro.it