Europei in alta definizione

Ieri sera verso le 23 è arrivata comunicazione agli utenti fastweb tv che possono vedere gli europei in alta definizione:

Avevano paura di attirare abbonati facendolo sapere in giro ? Si sono semplicemente ricordato un po’ in ritardo che avevano una feature interessante ?

Mah, misteri della comunicazione.

Di seguito il testo delle note:

* Per verificare la copertura del segnale HD del digitale terrestre consulta il sito www.raiway.rai.it.Ricorda che per vedere i canali in alta definizione devi collegare il Decoder al tuo TV HD Ready tramite il cavo HDMI (non incluso nella confezione del Decoder Unico).Per vedere i canali HD del digitale terrestre non è necessario aver sottoscritto il piano HD.
** Per verificare se hai già attiva questa opzione controlla se tra le sezioni della tua TV compare la categoria Digitale Terrestre TV; se la sezione non compare, attiva subito l’opzione “Digitale Terrestre Free” direttamente dalla tua TV (andando alla sezione MyFastTV -> Cosa posso attivare) oppure via internet dalla tua MyFastPage.Se hai difficoltà nel collegamento del cavo d’antenna consulta il manuale del Decoder Unico alla sezione “Collegamento della Videostation”. La procedura durerà circa 5 minuti. I canali così sintonizzati verranno disposti in ordine casuale nelle numerazioni dall’800 in poi; navigando tra le impostazioni del digitale terrestre potrai ordinarli secondo le tue preferenze.
Ricorda che il numero e la qualità dei canali che il Decoder Unico è in grado di ricevere dipende dalla copertura del segnale televisivo nella tua zona e dal tuo impianto di ricezione.
Puoi verificare la copertura territoriale dei canali del digitale terrestre direttamente dal sito www.dgtvi.it.
Share
Post correlati:
    None Found
Stampa il Post Stampa il Post

4 Commenti

  1. Hamlet on June 11th, 2008

    “il tuo decoder unico è infatti già abilitato…” * qual è il testo dell’asterisco?

  2. Marco Pizzo on June 11th, 2008

    Ho aggiunto le note

  3. Hamlet on June 11th, 2008

    grazie mille!
    fastweb ha fatto copia/incolla dalle info della rai (che contengono un errore: RaiHD fa parte del mux B in tutte le città tranne a Torino dove trasmette su un canale suo, il 29).
    Ma sei sicuro che l’HD sia disponibile in tutte le zone raggiunte dall’iptv? Perchè questa cosa io non l’ho letta su quel testo.

  4. Marco Pizzo on June 12th, 2008

    No no, se hai iptv e sei coperto puoi vedere in HD. Il digitale terrestre non arriva dalla rete fastweb, quindi deve essere nelle zone di copertura della RAI. Si, forse era da specificare, l’ho dato per scontato.